rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

A Fiorenzuola un weekend di arte con i ragazzi dei servizi socio-riabilitativi

Nella giornata di sabato 20 dicembre alle 15.30 al Teatro Verdi inaugurazione della mostra di quadri preparati da tutti i ragazzi dei Centri Diurni e Residenziali di Levante, e lo spettacolo "Giro del mondo in 80 giorni". Il 21 dicembre, è in programma la festa di auguri dell'RSA San Rocco di Fiorenzuola

Weekend di arte con i ragazzi dei servizi socio-riabilitativi  a Fiorenzuola. Nella giornata di sabato 20 dicembre alle 15.30 al Teatro Verdi  inaugurazione della mostra di quadri preparati da  tutti i ragazzi dei Centri Diurni e Residenziali di Levante,  successivamente andrà in scena lo spettacolo “Giro del mondo in 80 giorni” al quale parteciperanno gli utenti dei servizi socio-riabilitativi della cooperativa sociale Coopselios, e dell’AUSL di Levante. Lo spettacolo arriva sul palco al termine di un percorso  di lavoro realizzato dai disabili all’ interno delle strutture, guidato  dalla musico terapista Manuela Bricconi e da tutte le figure educative dei servizi. La presente come invito a partecipare.

Il giorno seguente, domenica 21 dicembre, è in programma la festa di auguri dell'RSA San Rocco di Fiorenzuola. L’occasione per salutare tutti i famigliari che nell’arco dell’anno hanno fatto sentire con la loro presenza, calore, affetto e socialità. Gli operatori per tale occasione presenteranno  l'allestimento di un presepe vivente preparato con tutti gli ospiti, e per chiudere in allegria  la performance di musica offerta dagli amici Santafabbrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fiorenzuola un weekend di arte con i ragazzi dei servizi socio-riabilitativi

IlPiacenza è in caricamento