FiorenzuolaToday

Carpaneto, scomparse due persone: al via le ricerche

Sono in corso da qualche ora le ricerche di due persone, un 47enne e una 28enne di Carpaneto: dei due non si avrebbero più notizie da molte ore. Nell'abitazione dell'uomo nei pressi di Zena i soccorsi nella notte scorsa hanno trovato auto e cellulare

Il campo base (foto Trespidi)

Sono in corso da qualche ora le ricerche di due persone, un 47enne e una 28enne di Carpaneto: dei due non si avrebbero più notizie da molte ore. Nella notte del 26 agosto nei pressi di Zena, i vigili del fuoco, carabinieri e i sanitari del 118 si sarebbero recati nell'abitazione dell'uomo proprio per capire che fine potesse aver fatto: in casa non c'era ma i carabinieri hanno trovato la sua auto e il cellulare. In campo come da protocollo i vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola, gli agenti della polizia locale Unione Valchero Valnure (sul posto anche il comandante Paolo Giovannini), il coordinamento della Protezione Civile con tutte le squadre cinofile, Anpas Piacenza e i carabinieri. Nella giornata del 26 agosto è stato allestito in un piazzale in via Primo Maggio a Carpaneto il campo base per le ricerche dei due che per ora si concentreranno nella zona. Nella casa dell'uomo i carabinieri di Fiorenzuola hanno eseguito alcuni rilievi. 

IN AGGIORNAMENTO

Nel pomeriggio è stato mobilitato un elicottero dei vigili del fuoco (da Bologna) per proseguire le ricerche anche dall'alto. Sono inoltre arrivati nella zona anche i sommozzatori dei vigili del fuoco. Le ricerche vanno avanti sia nella zona di Sariano di Gropparello che in quella di Celleri di Carpaneto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Ritrovato senza vita il fungaiolo disperso in Valdaveto

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Il "Borgo dei borghi" 2019 è Bobbio

  • Lo abbraccia e lo rapina del Rolex da 30mila euro

  • Piacenza e provincia: gli eventi da venerdì 18 a domenica 20 ottobre

Torna su
IlPiacenza è in caricamento