FiorenzuolaToday

In auto con la droga, tre giovani denunciati

Controlli dei carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola nella Bassa: altre quattro persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e senza patente, furto e porto abusivo di armi

Foto di repertorio

Tre persone denunciate dai carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola per detenzione di droga e altre quattro per guida in stato di ebbrezza e senza patente, furto e porto abusivo di armi. I militari dell’Arma, in particolare quelli delle stazioni di Caorso, Villanova, Gropparello e del Norm sono stati impegnati in una serie di controlli nella Bassa nel pomeriggio di venerdì 31 maggio. In tutto sono state fermati cinquanta veicoli e identificate sessanta persone.

Tre ragazzi sono stati denunciati per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: si tratta di un 21enne bergamasco in possesso di 2,5 grammi di hashish, un 19enne piacentino con 3 grammi di marijuana e un 30enne sempre della provincia di Piacenza con 1 grammo di cocaina. Un 49enne di Cadeo è stato invece denunciato per guida in stato di ebbrezza: aveva un tasso alcolemico di 1.5 grammi per litro di sangue; e un 37enne di Fiorenzuola per guida senza patente, non avendola mai conseguita. Fermato per un controllo anche un 19enne in possesso di un coltello a serramanico di 22 centimetri. Denunciata per furto aggravato una cittadina romena che all’interno del suo bar aveva sottratto fraudolentemente energia elettrica installando un cavo di collegamento a monte del contatore di energia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • In auto contro un Tir, due feriti gravissimi

  • Perazzi esce dal carcere: «Quando ho visto Massimo ho chiamato subito i carabinieri»

  • Elisa è stata strozzata, l'autopsia conferma la confessione di Massimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento