rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

D.K.B., si avvivina l'evento estivo più atteso dai giovani fiorenzuolani

Quella di quest’anno sarà la settima edizione torneo che è arrivato lo scorso anno a sfiorare le 50 squadre iscritte nelle varie categorie Under 15; Under 19; Senior Maschile e Senior Femminile

Ultime riunioni e preparativi tecnici per gli organizzatori, poi tutti in campo in Piazzale Darwin, dove dal 18 al 20 luglio si disputerà il il torneo di basket streetball 3vs3 più grande della provincia di Piacenza. 

Il D.K.B. (Darwin Knew Basketball), è un torneo ormai radicato nelle generazioni più giovani e viene apprezzato anche dai fans di lunga data; presenta inoltre numeri unici nelle province di Piacenza e di Parma, sia in termini di giocatori che di pubblico.

Quella di quest’anno sarà la settima edizione torneo che è arrivato lo scorso anno a sfiorare le 50 squadre iscritte nelle varie categorie Under 15; Under 19; Senior Maschile e Senior Femminile.

Un evento che non si limita al solo torneo di basket ma che coinvolge spettacoli di danza, band musicali del piacentino live e altre attrazioni speciali: saranno infatti tre giorni di sano divertimento dove per tutto il pomeriggio Piazzale Darwin verrà riempito di musica, sport e arte.

La domenica sera festa finale per la chiusura del torneo con altra musica a Fiorenzuola nella D.K.B. Arena.

Tra le altre novità una delle novità del 2014 è l'inserimento di nuove categorie per aprire il torneo anche ai più piccoli. Grande festa dunque anche con le categorie Minibasket e Esordienti
 

Gli organizzatori, un gruppo di età media 23 anni, ormai esperti nella realizzazione di un evento che non ha mai tradito le aspettative, sono convinti che è  un evento destinato a lasciare il segno, ancora una volta, con un trend crescente davvero notevole durante questi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D.K.B., si avvivina l'evento estivo più atteso dai giovani fiorenzuolani

IlPiacenza è in caricamento