rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Fiorenzuola: tutti i risultati di domenica 14 settembre

Con Casisa e Vaccari indisponibili e bomber Franchi alle prese con la pubalgia,  Mister Mantelli decide di schierare Valizia in porta; in difesa Donati e Fogliazza sugli esterni con Petrelli e Piva centrali; a centrocampo Pighi, Sessi e Mazzoni, con Guglieri avanzato a supporto delle punte Piccolo e Lucci, con quest’ultimo non al cento per cento della condizione per un problema alla schiena. 
Sessi e compagni partono subito forte con Lucci, che dopo qualche minuto, ha una buona occasione per portare i suoi in vantaggio, ma Biagini si oppone. Dopo poco, Biagini nel tentativo di salvare su Piccolo lanciato a rete, tocca con le mani il pallone fuori area. Per l’arbitro è espulsione diretta, così nel Montemurlo esce De Vito ed entra il secondo portiere Gelli, che a fine partita risulterà il migliore in campo dei suoi. Il primo suo intervento provvidenziale è sulla punizione susseguente di Guglieri. Allo scadere del primo tempo, Lucci ancora pericoloso, ma sulla sua conclusione Gelli  si supera.
Nel secondo tempo il Fiorenzuola continua a creare gioco e rimanere padrone del campo, facendo valere la superiorità numerica, ma il Montemurlo chiude bene gli spazi e pensa a difendersi a testa bassa. I rossoneri ci provano con  Pighi, che dalla distanza di sinistro costringe Gelli agli straordinari. Poi è la volta di Piccolo, che dopo un’ottima combinazione Franchi – Guglieri, si vede negare il gol sempre da Gelli. Bisogna attendere l’85’ per vedere un’azione in avanti del Montemurlo, con Giovannelli che si trova solo davanti a Valizia, ma si fa ipnotizzare dal numero uno rossonero che salva il risultato. Mazzoni e compagni ci provano fino alla fine e nel finale un’azione pericolosa di Franchi viene fermata dalla chiamata del collaboratore dell’arbitro.

Secondo risultato utile su due partite per Piva e compagni, che tornano con un punto dalla difficile trasferta in terra toscana. I ragazzi di Mister Mantelli, aiutati dall’espulsione di Biagini ad un quarto d’ora dal fischio d’inizio, hanno creato una mole di gioco impressionante e sono stati padroni del campo per tutta la partita, meritando sicuramente qualcosa in più. L’unico rammarico è quello di non essere riusciti a concretizzare in gol le tante azioni costruite, complice il dodicesimo Gelli in super giornata ed in grado di compiere veri e propri interventi miracolosi sugli attaccanti rossoneri.

Jolly Montemurlo – Fiorenzuola: 0-0

Jolly Monemurlo: Biagini, Olivieri, Lulja, Raimondo, Lamma, Mazzanti, Di Vito (18' Gelli), Lepni, Mezgour, De Gori, Giovannelli. A disp.: Sternini, Frosini, Cappellini, Lenzini, Manetti, Biagioni, Andreozzi, Sardini. All.: Settesoldi

 Fiorenzuola: Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni (Ratti), Pighi (Masseroni), Sessi, Piccolo, Lucci (Franchi), Guglieri. A disp.: Comune, Legrenzi, Campana, Caporali. All.: Mantelli.


 Arbitro: Moriconi (Antonaglia e Rabotti)
Note: Espulso Biagini al 17’pt

Categoria Allievi B Interproviciali

 

Vigor Carpaneto - Fiorenzuola 2-2

 Fiorenzuola
Ballerini- Guglielmetti (Dalla Bella dal 9 st)- Jesini (Milosevic dal 22 st)- Zanelli (mladenovic dal 33 st)- Macchetti- Marenghi- Spagnoli (Tahiraj dal 15' st)- Pighi- Di Paolo- Parma (Franzini dal 9' st)- Bara (Zoni dal 27' st).
A disposizione: Riboli  
Allenatore: Monnet

Vigor Carpaneto
Buzzoni- Marini- Dordoni- Mulazzi- Maio- Albanese- Iannucci- Chiapperini- Freschi- Karakeci- Zoumbare
Allenatore: Pastori
A disposizione: Aguda- Rizza dal 35 st- Solari 22 st- D'Orta- Chiesa dal 12 
st- Giannoccaro dal 22 st- Maggi dal 27 st

Ammonizioni
Dalla Bella (F), Iannucci (C), Karakeci (C), Chiesa (C)

Marcatori
Di Paolo (F) al 6' pt e 29' pt - Iannucci (C) al 15' st, Zoumbare all' 84' st

Categoria Giovanissimi

Fiorenzuola - San Rocco 10-0

Fiorenzuola

Casella - Martani - Reda - Monnet - Villa - Cremonesi (Morsia dal 52') - Paraboschi (Torregiani dal 48') - Ouon (Schenardi dal 42') - Bara Issa (Mazzoni dal 48') - Negrello - Bara Fatabo (Abbassi dal 42') - A disp Riboli. All.Contini-Vice Rocca

San Rocco

Polenghi - Vezzulli - Caiazzo - Kaplani - Contardi (Capperi dal 38') - Zilio - Fornaroli - Sverzellati M.- Rossi (Petrov dal 38') - Sverzellati S.-Ghizzinardi (Loiacono dal 45'). All.Bruschi

Amm. Ouon al 28'

Reti 

Bara Issa al 8', al 13', al 34' 

Cremonesi al 38'

Abbassi al 45', al 50', al 56', al 62'

Negrello al 52', al 68'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola: tutti i risultati di domenica 14 settembre

IlPiacenza è in caricamento