rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Il Comune di Fiorenzuola ha il nuovo segretario Comunale

La dottoressa Maria Rita Nanni, prenderà il posto della dottoressa Guida Iorio. Stasera si parlerà di segretario comunale anche in Consiglio

Sarà la dottoressa Maria Rita Nanni ha svolgere il ruolo di segretario generale del Comune di Fiorenzuola.

Nanni, che ha preso il posto della dottoressa Guida Iorio, è laureata in Giurisprudenza, con specializzazione in direzione generale, all’università G. D’Annunzio di Chieti.

Precedentemente ha ricoperto il ruolo di direttore generale presso i comuni cremonesi di Grontardo, Malagnino, Cingia de’ Botti, Pizzighettone e Castelverde, mentre nei comuni di Viadana (Cremona) e Chiari (Brescia) ha ricoperto il ruolo di segretario comunale in convenzione. Nel 2014-2015 il nuovo segretario generale del Comune di Fiorenzuola ha conseguito il master in Redazione degli atti amministrativi e normativi.

La dottoressa prenderà servizio a partire da lunedì 8 settembre.

STASERA IL CONSIGLIO COMUNALE -  Di segretario generale se ne parlerà anche questa sera in Consiglio Comunale alle ore 21.

Al secondo punto dell’ordine del giorno, troviamo infatti l’”approvazione della convenzione tra i Comuni di Fiorenzuola e Fidenza, per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segretario comunale”.

Tra gli altri punti in ordine, le interrogazione e interpellanze. Al terzo punto, con il Sindaco Giovanni Compiani si parlerà dell’”autorizzazione deroga alle istanze dai confini di propietà e stradali, per la realizzazione del nuovo ospedale in Via Roma”.

Chiuderà l’Assessore Augusto Bottioni, con l’”interrogazione piano delle alienazioni dell’anno 2014, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n° 22 dello scorso 19 giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Fiorenzuola ha il nuovo segretario Comunale

IlPiacenza è in caricamento