rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Il mercatino dell'usato cambia location

“Mi am d’asbrat e ti t’imbrat”, organizzato dalla ProLoco, si è trasferito da piazza Molinari lungo viale Matteotti. Intanto l'associazione ha eletto il nuovo Presidente

Cambio di location per il mercato dell’usato “Mi am d’asbrat e ti t’imbrat”, organizzato dalla ProLoco di Fiorenzuola ogni prima domenica del mese: da piazza Molinari si è trasferito da domenica primo marzo, lungo viale Matteotti.

A spiegarci i motivi di questo cambiamento, è stato il Vice Presidente della ProLoco, Gianluca Ferrarini:  «Sostanzialmente i motivi sono due: il primo, a seguito della richiesta di parecchi espositori; il secondo, abbiamo sentito la necessità di ridare vita a qualcosa che stava piano piano “morendo”».

Questo spostamento ha portato ottimi risultati, con sessanta banchi presenti. «Il successo di questa domenica è dovuto alla vicinanza con la via Emilia, in modo che chi si trovava a transitare poteva eventualmente fermarsi a curiosare. Anche nelle prossime domeniche il mercatino si terrà in questa nuova sistemazione».

Intanto la ProLoco ha rinnovato il suo organico: il Presidente è il fiorenzuolano Andrea Sozzi, mentre il Vice Presidente è Gianluca Ferrarini. Ricopre la carica di segretario Emanuele Franchi, mentre Vincenza Guazzi è incaricata alla tesoreria.

11037708_1568210750086676_6658223092706418191_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercatino dell'usato cambia location

IlPiacenza è in caricamento