rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Cadeo / Via Emilia

Inseguimento tra ladri e metronotte, la gang dei videopoker fallisce a Cadeo

Inseguimento nella notte dalle parti di Roveleto di Cadeo, dove le guardie di Metronotte Piacenza sono riuscite a sventare un furto ai danni di un bar: recuperata tutta la refurtiva

Inseguimento nella notte dalle parti di Roveleto di Cadeo, dove le guardie di Metronotte Piacenza sono riuscite a sventare un furto ai danni di un bar. Non solo: i malviventi sono stati inseguiti dai metronotte e costretti ad abbandonare il furgone sul quale viaggiavano, probabilmente rubato, e anche tutto il bottino, ovvero le slot machines che avevano appena rubato. Ora del caso se ne stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Fiorenzuola.
L’allarme al bar Settebello di Roveleto di Cadeo è scattato intorno alle 2,30 del 4 novembre. I ladri - cinque uomini - erano riusciti a entrare nel locale forzando una porta e a caricare su un Ducato bianco le macchinette con all’interno il denaro. Dopo una manciata di minuti però sul posto sono arrivate le guardie di Metronotte Piacenza che hanno notato il furgone mentre si allontanava a tutta velocità verso via Ricetto in direzione di Saliceto. Ne è nato un inseguimento tra due pattuglie e i ladri che hanno anche lanciato dal finestrino alcuni arnesi da scasso tentando di rallentare chi li stava inseguendo. Nel frattempo sono stati avvertiti anche i carabinieri che sono arrivati in zona. Alla fine i malviventi sono stati costretti a fermarsi e a scendere per fuggire a piedi vicino al fiume, facendo perdere le loro tracce in mezzo alla vegetazione.

Furto sventato da Metronotte Piacenza ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento tra ladri e metronotte, la gang dei videopoker fallisce a Cadeo

IlPiacenza è in caricamento