FiorenzuolaToday

Istituto Mattei, due giornate per presentare i progetti interdisciplinari dei ragazzi

Con la fine dell'anno scolastico l'Istituto Mattei di Fiorenzuola ha organizzato due giornate in cui condividere, con tutti quelli che hanno a cuore la vita della scuola, alcune delle esperienze di apprendimento realizzate quest'anno dai suoi studenti

Con la fine dell’anno scolastico l’Istituto Mattei di Fiorenzuola ha organizzato due giornate in cui condividere, con tutti quelli che hanno a cuore la vita della scuola, alcune delle esperienze di apprendimento realizzate quest’anno dai suoi studenti.

"Sarà per loro l’occasione -ha dichiarato il preside Mauro Monti- di mostrare i prodotti di cui vanno orgogliosi e per noi di riflettere su quello che un anno di lavoro ci ha portato".

La prima mattinata di presentazione dei vari elaborati si è tenuta sabato 24.

Nell’Aula Bergamaschi (ITE) e nell’Aula Conni (LICEO), hanno esposto il gruppo dedicato al tema “A SCUOLA PER CRESCERE INSIEME” e “PROGETTA IL TUO FUTURO A SCUOLA”, sul tema dell’alternanza scuola lavoro che hanno vissuto i ragazzi delle classi quarte e quinte del polo scolastico.

I prossimi progetti saranno presentati sabato 31. In allegato il programma della giornata. Il programma delle giornate-2

Allegati

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • In auto contro un Tir, due feriti gravissimi

  • Perazzi esce dal carcere: «Quando ho visto Massimo ho chiamato subito i carabinieri»

  • Elisa è stata strozzata, l'autopsia conferma la confessione di Massimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento