FiorenzuolaToday

Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

A chiamare i soccorsi è stato un automobilista di passaggio intorno alle 8 ma per la giovane non c'era più nulla da fare. Probabilmente l'incidente risale ad alcune ore prima. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri

La scena dell'incidente (foto Leonardo Trespidi)

Quando qualcuno di passaggio in strada Degli Orsi a Fiorenzuola ha notato un’auto a canale con a bordo ancora la conducente, era già troppo tardi: per la giovane alla guida, una ventiduenne di Fiorenzuola di nazionalità romena, purtroppo non c’era più nulla da fare. Probabilmente con la sua Volkswagen “Lupo” è  finita fuori strada nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre, ma ad accorgersi dell’incidente è stato un residente della zona solo intorno alle 8.

Alcune ore prima la ragazza stava percorrendo una stradina bianca che costeggia la linea ferroviaria tra Fiorenzuola e Chiaravalle, quando – stando ad una prima ricostruzione dei fatti eseguita dai carabinieri del Norm insieme ai colleghi della Stazione di Fiorenzuola - avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un terrapieno di cemento in un canale. Un impatto piuttosto violento a tal punto che alcuni frantumi del motore dell’auto sono stati trovati a parecchi metri di distanza. Schianto che non ha lasciato scampo alla giovane. I sanitari dell’ambulanza dell’ospedale di Fiorenzuola e quelli giunti a bordo dell’elisoccorso di Parma, dopo aver tentato di rianimarla, si sono visti costretti a constatarne il suo decesso. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento della Valdarda per la messa in sicurezza dell’auto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sbalzato dall’auto che si ribalta nel campo, muore un 51enne

  • Una coop creata per truffare lo Stato e fare soldi, 135 dipendenti senza contributi: scoperta maxi evasione

  • Rapinato e picchiato sotto casa

  • Si pente della droga e in confessione ne lascia un chilo e mezzo al parroco

  • Presidente del Vigolo aggredito a bastonate e rapinato, è grave

  • Investito da una fiammata, gravissimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento