rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

"Presepi ad ca nòsa": inaugurata la mostra all'Ex-Macello

Presenti all'apertura alcuni cittadini che hanno visitato l'esposizione, Claudia Verdiani dell'Ass. Arti e Mestieri che cura le iniziative del Natale all'interno dell'Ex-Macello e l'Assessore alla Cultura Augusto Bottioni, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale

All’interno dell’Ex-Macello di Fiorenzuola è stata inaugurata nel weekend la mostra “I Presepi ad ca nòsa”, giunta quest’anno alla tredicesima edizione.

Presenti all’apertura alcuni cittadini che hanno visitato l’esposizione, Claudia Verdiani dell’Ass. Arti e Mestieri che cura le iniziative del Natale all’interno dell’Ex-Macello e l’Assessore alla Cultura Augusto Bottioni, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

Bottioni ha ringraziato i presenti e le varie associazione che hanno collaborato: oltre ad Arti e Mestieri, gli Alpini e gli Amici del Presepe.

“E’ grazie alla collaborazione tra le associazioni e l’Amministrazione, che riusciamo ad offrire cose nuove alla comunità”.

L’Assessore ha inoltre comunicato che il Comune ha proposto di realizzare una mostra permanente di presepi, con opere non solo fiorenzuolane, ma anche del territorio. “Si sta quindi pensando –ha spiegato – di mettere a disposizione delle sale per permettere la riuscita di questa iniziativa”.

"Presepi 'ad ca' nosa": sabato alle 16 l'inaugurazione all'Ex-Macello
ORARI: Dal 20/12 al 06/01/2015 - Mercoledì 24 e tutti i giovedì, venerdì sabato e domenica, dalle ore 10:0 alle ore 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30. 
 

Potrebbe interessarti:https://fiorenzuola.ilpiacenza.it/presepi-ad-ca-nosa-sabato-alle-16-l-inaugurazione-all-ex-macello.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/ilPiacenza.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Presepi ad ca nòsa": inaugurata la mostra all'Ex-Macello

IlPiacenza è in caricamento