rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Schianto a Fiorenzuola, muoiono una donna e una bambina

Tremendo incidente stradale nella notte. Un'auto è finita contro un Tir in autostrada vicino all'autogrill. Le due vittime non sono ancora state identificate: potrebbero essere madre e figlia

Tragedia nella notte del 9 agosto a Fiorenzuola. A causa di un grave incidente stradale hanno perso la vita una donna e una bambina. Molto probabilmente si tratta di madre e figlia che viaggiavano insieme sull’auto giudata da un uomo, probabilmente il marito e padre, che invece è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Siccome però al momento la polizia stradale non ha ancora identificato le due vittime, non si sa ancora con certezza se si tratti effettivamente di madre e figlia o di due persone parenti fra di loro.

Il dramma è avvenuto a mezzanotte, al chilometro 71 in direzione Nord tra Fiorenzuola e Piacenza, poco dopo l’area di servizio Arda. L’auto con a bordo i tre ha sbandato all’improvviso sulla destra, centrando in pieno un Tir che era posteggiato a margine della strada nella piazzola di sosta. Un impatto violento che ha distrutto l’auto proprio dalla parte dove erano sedute la donna, davanti, e la bambina dietro. Sul posto in breve tempo le squadre dei vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza, l’ambulanza del 118 di Fiorenzuola e l’automedica del 118 di Piacenza. Inutili purtroppo i soccorsi per la donna e la bambina che sono morte sul colpo. L’uomo alla guida dell’auto è stato invece trasportato in ospedale a Piacenza con l’ambulanza: le sue condizioni sono serie ma non si trova in pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Fiorenzuola, muoiono una donna e una bambina

IlPiacenza è in caricamento