FiorenzuolaToday

Scuola Comunale di musica M. Mangia, quattro serate per presentare le iniziative svolte

Le serate con inizio alle 20,30 saranno aperte soltanto previa prenotazione dei posti, direttamente presso la biglietteria del teatro (tel. 0523/985253 dal martedì al sabato ore 10.00 - 12.30). L'ingresso è a offerta libera

Un concerto degli allievi della scuola

Iniziative e progetti svolti con impegno e passione e che hanno trovato il gradimento di tanti nuovi allievi. Per presentare queste attività che la Scuola Comunale di musica M. Mangia ha svolto durante l’anno, sono state organizzate quattro serate dedicate ai vari generi musicali.

Il primo dei quattro appuntamenti, è previsto martedì 3 giugno: spettacolo di musica moderna con i gruppi del corso di batteria, le nostre band del corso di musica d'insieme, cantante e cantanti.

Poi mercoledì 4 giugno con uno spettacolo di musica moderna con il gruppo di percussioni africane, cantante e cantanti e musical in collaborazione con l'associazione Artedanza di Fiorenzuola

Lunedì 9 giugno al (ridotto del Teatro Verdi), spazio ai saggi individuali di musica classica, mentre mercoledì 11 giugno si potrà assistere ad uno spettacolo di musica classica con presentazione dei gruppi di musica d'insieme e musica da camera della Scuola Comunale di musica.

Le serate con inizio alle 20,30 saranno aperte soltanto previa prenotazione dei posti, direttamente presso la biglietteria del teatro (tel. 0523/985253 dal martedì al sabato ore 10.00 - 12.30). L'ingresso è a offerta libera.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 22 anni dopo lo schianto contro un terrapieno, trovata dopo diverse ore

  • «Lavoratrice instancabile e solare». Filoteea muore a 22 anni

  • Tamponamento tra due tir in A1, muore un uomo

  • In auto contro un Tir, due feriti gravissimi

  • Perazzi esce dal carcere: «Quando ho visto Massimo ho chiamato subito i carabinieri»

  • Elisa è stata strozzata, l'autopsia conferma la confessione di Massimo

Torna su
IlPiacenza è in caricamento