rotate-mobile
Fiorenzuola Today

Sigilli all'ospedale di Fiorenzuola, Ausl: «Agito con trasparenza e correttezza»

Una nota ufficiale dell'Ausl sul sequestro cautelativo della guardia di finanza del cantiere dell'ospedale di Fiorenzuola: «L'Azienda Usl di Piacenza si è immediatamente messa a disposizione degli inquirenti fornendo tutta la documentazione richiesta. Fiducia nella Magistratura»

«In riferimento al sequestro cautelativo del padiglione B dell’ospedale di Fiorenzuola, disposto questa mattina dall’Autorità giudiziaria, l’Azienda Usl di Piacenza si è immediatamente messa a disposizione degli inquirenti fornendo tutta la documentazione richiesta». Si legge in una nota ufficiale dell'Ausl di Piacenza.

«Il progetto di ricostruzione del padiglione “B” e di riqualificazione complessiva dell’ospedale unico della Val d’Arda prevede un investimento di 12 milioni di euro, già stanziati dalla Regione, e porterà al ripristino della piena funzionalità dell’ospedale, al rientro del personale temporaneamente trasferito a Piacenza, e alla piena integrazione dell’ospedale di Fiorenzuola nella rete ospedaliera provinciale» continua la nota.

E conclude: «Si esprime la massima fiducia nel lavoro della magistratura, nella convinzione di aver agito con trasparenza e correttezza in tutti i procedimenti adottati. Si confida di poter essere in condizione di rispettare i tempi previsti per la realizzazione del nuovo padiglione dell’ospedale di Fiorenzuola, intervento necessario per migliorare l'offerta di assistenza ospedaliera a favore dei cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sigilli all'ospedale di Fiorenzuola, Ausl: «Agito con trasparenza e correttezza»

IlPiacenza è in caricamento