rotate-mobile
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda

Teatro, tre serate di grande divertimento con la Compagnia Teatrale Fiorenzuolana

"Dove vai? A ridere…" è il titolo del copione scritto e diretto da Walter Portesi, che andrà in scena nelle serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 settembre alle ore 21:00

La Compagnia Teatrale Fiorenzuolana, torna sul palco del Verdi di Fiorenzuola, con uno spettacolo di varietà e cabaret di grandi divertimento, patrocinato dal Comune di Fiorenzuola.

“Dove vai? A ridere…” è il titolo del copione scritto e diretto da Walter Portesi, che andrà in scena nelle serate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 settembre alle ore 21:00.

La presentazione delle tre serate, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza all’Ass. Amici del Cane e all’Associazione MicioBau di Fiorenzuola, sarà affidata a Luca Prevedini.

Numerosi gli interpreti e gli operatori che lavoreranno dietro le quinte.

Lo spettacolo sarà suddiviso in vari sketches, in tutto quattordici. Tra questi troviamo Giulietta e Romeo, Pinocchio, Gastone, La dolce vita, liberamente tratti dagli omonimi testi. Chiusura con un omaggio a Gigi Proietti, con La Signora delle camelie.

INTERPRETI – Erich Montanari, Claudia Sgorbani, Luigi Scapuzzi, Martina Malvermi, Roberto Dallabona, Luciana Moroni, Gianni Tosi, Zaira Gallini, Ilario Bertolani, Alberto Avanzini, Stefania Castracano, Franco Meneghelli, Sandro Dialuce, Giovanni Bussacchini, Walter Portesi, Luca Prevedini.

REGISTI DI SCENA – Daniele Dalla mora Andrea Lombardi, Remo Bonini.

AIUTO REGISTA – Claudia Sgorbani.

MATERIALE SCENOGRAFICO – Massimo Crippa, Mario Ferrari, Roberta Marchelli, Cinzia Paraboschi.

AIUTO SCENOGRAFI – Anna Maria Ferrari, Pietro Sgorbani, Luisa Sichel.

COSTUMI – Claudia Sgorbani.

TRUCCO – Fulvio Vivona.

Prevendita biglietti presso l’ufficio del Teatro in Via Liberazione – Tel. 0523985253, a partire dall’11 settembre, dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12.

Biglietto prezzo unico € 10,00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro, tre serate di grande divertimento con la Compagnia Teatrale Fiorenzuolana

IlPiacenza è in caricamento