FiorenzuolaToday

«Ti stiamo cercando. Andrà tutto bene», le amiche di Elisa non smettono di sperare

La sorella, le amiche, chi e vuole bene non smette di sperare per Elisa Pomarelli scomparsa insieme a Massimo Sebastiani

Elisa Pomarelli

Ti stiamo cercando, Eli. Ha scritto Francesca Pomarelli sul profilo Facebook della sorella Elisa scomparsa ormai da 48 ore insieme a Massimo Sebastiani. E anche se la giovane piacentina non potrà accedere al social, anche altre ragazze hanno voluto far sentire la propria vicinanza a lei e alla sua famiglia in queste ore: «Eli, sei una grande amica, una ragazza speciale, ci sei sempre stata per me.. Giuro che ti riporteremo a casa e andremmo a farci una mangiata di quelle epiche come piacciono a te, ti sono vicina con la mente con il cuore e con tutto l'amore che la vita mi ha insegnato a provare. Vinceremo insieme, ti aiuterò a superare tutto questo. Arriviamo Eli ❤️l'ultima volta che ci siamo viste sei stata tu a dare una mano a me, adesso io non mi arrenderò e te la darò io. Micetta andrà tutto bene». E ancora Forza, La troveremo, Forza, so che stai bene! Andrà tutto bene!, Eli sei sempre stata più forte di me..questa volta sarò io a venirti a salvare non mi arrenderò mai! Nessuno poi ci dividerà ancora​. La Prefettura ha messo in campo un imponente dispiegamento di uomini e mezzi per cercarli senza sosta. Ora il campo base da Carpaneto paese è stato spostato a Sariano di Gropparello, dove, pare, sarebbe stato visto Massimo per l'ultima volta. 

I FAMIGLIARI NON CREDONO IN UN ALLONTAMENTO VOLONTARIO - «Mia sorella non si sarebbe mai allontanata da casa propria volontariamente». Ne è convinta la sorella di Elisa Pomarelli, Franceca, che nelle scorse ore ha diffuso le foto della sorella e la segnalazione di scomparsa, chiedendo aiuto a tutti quelli che la conoscono. Chiunque avesse notizie utili alle indagini può contattare i carabinieri chiamando il 112. Lei indossava dei pantaloni beige e una maglietta nera con la scritta “Armani”. È alta un metro e sessanta.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna scomparsa, salvata sotto il diluvio dopo otto ore di ricerca

  • Non ce l'ha fatta il bambino di 2 anni salvato dall'annegamento in una piscina da giardino

  • Esce di casa e scompare nel nulla, al via le ricerche di una 45enne

  • Ubriaco, prima litiga con il buttafuori poi picchia i carabinieri e li manda all'ospedale: arrestato

  • Sestri Levante, piacentino riempito di botte per un cellulare

  • «Al pascolo non mi manca nulla, volevo questa vita all'aria aperta»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento