rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Fiorenzuola Today Fiorenzuola d'Arda / Via Garibaldi

Fiorenzuola, travolto da un'auto e sbalzato in un fosso: grave un uomo

Un piacentino di 71 anni è stato travolto da un’auto nel pomeriggio del 29 novembre a Fiorenzuola, sulla strada di Baselica Duce: sbalzato in un fossato, è stato soccorso dal 118 e trasportato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma dove ora si trova ricoverato a causa di un grave trauma cranico

Un uomo piacentino di 71 anni è stato travolto da un’auto nel pomeriggio del 29 novembre a Fiorenzuola, sulla strada di Baselica Duce: sbalzato in un fossato, è stato soccorso dal 118 e trasportato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma dove ora si trova ricoverato a causa di un grave trauma cranico.

Tutto l’accaduto è ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Piacenza che sono intervenuti sul posto con una pattuglia per effettuare i rilievi. Alla guida dell’auto, una Fiat Punto, c’era un uomo che - per cause in fase di accertamento - poco prima delle 17 ha travolto il 71enne mentre pare che stesse attraversando la strada a piedi. Dopo aver battuto la testa sul parabrezza dell’utilitaria, è stato sbalzato in un fossato, dove è stato poi trovato dai sanitari del 118 giunti dall’ospedale di Fiorenzuola. Il ferito aveva perso conoscenza e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Per questo il 118 di Piacenza ha fatto intervenire anche l’eliambulanza che ha poi trasportato in volo l’uomo in rianimazione.

Fiorenzuola, 71enne travolto da un'auto ©ilPiacenza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorenzuola, travolto da un'auto e sbalzato in un fosso: grave un uomo

IlPiacenza è in caricamento